Biglietti Torino-Sampdoria, Serie A (17 settembre): come acquistare i tickets per la quarta giornata di Campionato

Senza categoria

Mia Immagine

Torino-Sampdoria è uno degli incontri di cartello della quarta giornata della Serie A 2017/2018, in programma domenica 17 settembre alle ore 15.00. Si preannuncia una sfida intensa tra due squadre caratterizzate da un ottimo collettivo e che puntano a delle posizioni importanti in classifica generale.

I blucerchiati devono riprendere la propria marcia visto che settimana scorsa non hanno giocato contro la Roma a causa del maltempo mentre i granata sono reduci dalle belle vittorie su Sassuolo e Benevento: gli uomini di Mihajlovic sembrano in grande forma trascinati da Belotti ma la Sampdoria ha tutte le carte in regola per giocarsela e cercare un prezioso successo in trasferta.

Mia Immagine

Lo Stadio Comunale del capoluogo piemontese assicurerà una bella cornice di pubblico per Torino-Sampdoria, match valido per la quarta giornata della Serie A 2018: domenica 17 settembre alle ore 15.00 ci sarà da divertirsi e lo spettacolo non mancherà sicuramente in campo.

Se anche tu vuoi essere sugli spalti per gustarti dal vivo Torino-Sampdoria in mezzo al pubblico, allora affrettati ad acquistare gli ultimi biglietti rimasti a disposizione nel settore che preferisci: potrai acquistare tickets a prezzi vantaggiosi e convenienti sulla piattaforma Viagogo.it.

 

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI TORINO-SAMPDORIA (17 SETTEMBRE)

 



 

Mia Immagine