Biglietti Napoli-Benevento, Serie A (17 settembre): come acquistare i tickets per la quarta giornata di Campionato

Senza categoria

Mia Immagine

La quarta giornata di Serie A vede in programma il derby campano tra Napoli e Benevento. I partenopei hanno cominciato la stagione alla grande, vincendo le prime tre partite disputate e dando la solita dimostrazione di gioco divertente ed entusiasmante. La squadra di Maurizio Sarri è intenzionata a confermarsi al vertice del calcio italiano, con l’obiettivo di fare quello step in più mancato negli ultimi anni, ovvero riuscire a giocarsi lo Scudetto fino alla fine. Per farlo, il Napoli dovrà evitare un passo falso nel match casalingo contro il Benevento.

Un derby è sempre insidioso e la squadra di Marco Baroni proverà a fare lo “scherzetto” al Napoli. L’inizio di stagione della neo-promossa non è stato dei migliori, complice un pizzico di sfortuna, specie nelle due sconfitte casalinghe di misura, la seconda delle quali arrivata a tempo scaduto. Per i giallorossi il derby sarà quindi l’occasione giusta per trovare la prima vittoria assoluta in Serie A.

Mia Immagine

La partita è in programma domenica 17 settembre alle 15.00 a Napoli, con la squadra di casa che potrà quindi contare sul fattore San Paolo, sempre decisivo. Rimangono infatti pochi biglietti ancora a disposizione sulla piattaforma viagogo.it. Affrettatevi!

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DELLA QUARTA GIORNATA DI SERIE A NAPOLI-BENEVENTO

 




 

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina Twitter SSC Napoli

Mia Immagine