Biglietti Milan-Udinese, Serie A (17 settembre): come acquistare i tickets per la quarta giornata di Campionato

Senza categoria

Mia Immagine

La quarta giornata di Serie A prevede, tra le tante partite, un’interessante Milan-Udinese. La squadra di Vincenzo Montella, dopo la faraonica campagna acquisti che ha contribuito a creare aspettative altissime sulla stagione dei rossoneri, è reduce dalla pesante sconfitta per 4-1 contro la Lazio. Il primo passo falso, dopo il brillante avvio, che inevitabilmente ha gettato ombre e dubbi sulla solidità di una squadra che punta a tornare protagonista. L’occasione per riscattarsi arriva subito, domenica pomeriggio, quando il Milan riceverà l’Udinese.

Un impegno delicato contro la squadra di Luigi Delneri, reduce dalla prima vittoria stagionale in casa contro il Genoa. I bianconeri, nonostante le due sconfitte nelle prime due partite, rimangono un avversario ostico ed abituato ad imprese del genere: proprio l’anno scorso, infatti, l’Udinese (anche se in panchina sedeva ancora Giuseppe Iachini) riuscì ad espugnare San Siro grazie ad un gol di Perica nei minuti finali. Allora si trattava della terza giornata.

Mia Immagine

Un precedente che i rossoneri proveranno a vendicare. C’è ancora la possibilità di assistere alla partita dal vivo, domenica 17 settembre alle ore 15.00, ma i tickets a disposizione sulla piattaforma viagogo.it sono pochi. Non indugiate!

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DELLA QUARTA GIORNATA DI SERIE A MILAN-UDINESE

 




 

Foto: pagina Twitter Europa League

Mia Immagine