Biglietti Juventus-Fiorentina, Serie A (20 settembre): come acquistare i tickets per la quinta giornata di Campionato

Senza categoria

Mia Immagine

Mercoledì 20 settembre alle ore 20.45 l’Allianz Stadium di Torino sarà teatro di una delle grandi classiche del calcio italiano per storia e rivalità: Juventus-Fiorentina, valida per la quinta giornata di Serie A (primo turno infrasettimanale).

Un match denso di significati per entrambe le compagini con i campioni d’Italia che vivranno un periodo di incontri molto intenso, dovendo sostenere anche l’impegno europeo di Champions League. Sulla carta, i favori del pronostico sono tutti per gli uomini di Massimiliano Allegri, sempre molto convincenti tra le mura amiche e decisi a confermare la loro superiorità come nelle partite contro il Cagliari ed il Chievo Verona.

Mia Immagine

La Vecchia Signora dispone di un parco giocatori assai ampio e potremmo veder schierata dal mister toscano anche una formazione diversa dal solito dando spazio a giocatori che hanno visto, fino ad ora, meno il campo. Ci riferiamo a Federico Bernardeschi, grande ex di questa sfida, passato nel calciomercato di quest’estate dalla società gigliata ai colori bianconeri. Un cambio di casacca non certo a cuor leggero per il 23enne e digerito a malincuore dai tifosi viola.

Fiorentina che, rispetto all’anno scorso, è una compagine completamente nuova con Stefano Pioli in panchina e tanti calciatori, provenienti da diversi club, molti dei quali esteri, che ancora debbono amalgamarsi ed adattarsi ai ritmi del nostro campionato. L’inizio deficitario con Inter e Sampdoria è stato parzialmente mitigato dal largo successo in trasferta (5-0) con l’Hellas Verona. Una boccata d’ossigeno per i toscani che cercheranno l’impresa nel fortino juventino.

Un match che già da ora sta richiamando l’attenzione di tutti gli appassionati e la vendita dei biglietti è decisamente alta. Se vorrete godervi uno spettacolo unico, da una posizione privilegiata, non perdete l’occasione di procurarvi i tickets attraverso la piattaforma viagogo,it e non ne rimarrete di sicuro delusi.

 CLICCA QUI PER I BIGLIETTI DI JUVENTUS-FIORENTINA

 

Mia Immagine