Biglietti Genoa-Lazio, Serie A (17 settembre): come acquistare i tickets per la quarta giornata di Campionato

Senza categoria

Mia Immagine

Domenica 17 settembre alle ore 20.45 lo stadio “Luigi Ferraris” sarà teatro del posticipo serale della quarta giornata di Serie A tra il Genoa e la Lazio. 

Le due compagini arrivano a questa sfida vivendo due momenti molto diversi. I rossoblu, nei primi tre turni di campionato, hanno ottenuto solo un punto: il pareggio 0-0 della giornata 1 contro il Sassuolo e poi i ko contro Juventus ed Udinese. L’ultima partita alla Dacia Arena ha lasciato molta amarezza negli uomini di Juric che, davanti al loro pubblico, vorranno riscattarsi e portarsi a casa il primo successo stagionale.

Mia Immagine

Da par loro i biancocelesti stanno vivendo un inizio d’annata estremamente positivo: il successo della Supercoppa italiana contro la Juve e la rotonda vittoria contro il Milan allo Stadio Olimpico hanno esaltato il gioco della squadra di Simone Inzaghi. Il tecnico laziale, infatti, specie nei confronti con le grosse squadre, ha saputo sfruttare al 100% il potenziale dei suoi calciatori e la partita contro i genoani rappresenta un test di maturità per un club che aspira all’Europa che conta. Di sicuro per i romani inciderà anche l’impegno continentale in Europa League ed, in questo senso, bisognerà verificare come e quanto il gruppo di Inzaghi saprà assorbire gli sforzi della competizione internazionale.

Un incontro dunque ricco di interesse che sta suscitando l’interesse degli appassionati e dei tifosi. Se vorrete godervi lo spettacolo dal vivo, da una posizione privilegiata, acquistate i tichets messi a disposizione dalla piattaforma viagogo.it. Affrettatevi perché la vendita procede a gran velocità!

CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL BIGLIETTO DI GENOA-LAZIO

 

Mia Immagine