Biglietti Chievo-Atalanta, Serie A (17 settembre): come acquistare i tickets per la quarta giornata di Campionato

Senza categoria

Mia Immagine

Domenica 17 settembre, alle ore 18.00, i riflettori della quarta giornata della Serie A 2017/2018 saranno accesi sullo Stadio Bentegodi di Verona dove si disputerà Chievo-Atalanta. Il match pomeridiano si preannuncia particolarmente avvincente e interessante, ricco di tantissimi spunti e particolarmente stuzzicante per tifosi e appassionati.

Entrambe le squadre hanno infatti vinto una sola delle prime tre partite giocate e cercano di smuovere ulteriormente la classifica: la Dea è candidata per delle posizioni importanti, i padroni di casa puntano a ottenere l’ennesima salvezza e i punti saranno davvero importanti per le due formazioni.

Mia Immagine

L’Atalanta sarà però reduce dall’impegno in Europa League contro l’Everton e questo potrebbe togliere un po’ di energie agli uomini di Gasperini, occasione assolutamente da sfruttare per il Chievo che cerca un bel colpaccio dopo essere stato massacrato dalla Juventus nell’ultima partita.

Scontro diretto appetitoso e imperdibile che potrà essere visto dal vivo sugli spalti acquistando gli ultimi biglietti rimasti a disposizione, venduti a prezzi vantaggiosi e convenienti, per il tuo settore preferito e per la posizione che desideri. Affrettati a comprare gli ultimi tickets per Chievo-Atalanta, partita della quarta giornata di Serie A. I biglietti sono disponibili sulla piattaforma Viagogo.it.

 

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI CHIEVO-ATALANTA (17 SETTEMBRE)



 

Mia Immagine